Beautiful anticipazioni settimana dell’11-17 novembre 2019. Maya e Rick divorziano!

Maya giunge a Los Angeles per festeggiare il Natale con i Forrester insieme alla piccola Lizzie, ma comunica una cattiva notizia: sta divorziando da Rick!

bb logo-min

Le ultimissime anticipazioni di Beautiful basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019 rivelano clamorosi colpi di scena! La più longeva delle soap opera aspetta i suoi fan su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. L’appuntamento della domenica è fissato per le 14:00 fino a circa le  14:30.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che Maya giunge a Los Angeles per festeggiare il Natale con i Forrester insieme alla piccola Lizzie, ma comunica una cattiva notizia: sta divorziando da Rick! Intanto, tra Steffy e Hope c’è un clima di maretta perché la prima, sostenuta da Liam, ritiene che Taylor debba stare accanto alla sua famiglia per superare i suoi problemi e ritornare ad essere la donna di una volta, mentre la seconda, appoggiata da Brooke, è convinta dell’esatto contrario! Questo è motivo di divisione tra i freschi coniugi Spencer!

Il bacio tra Reese e Taylor!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Emma scopre che Zoe e Xander sono ritornati insieme e questa è una tegola in testa per lei! Intanto Reese difende Taylor da un attacco di Brooke, per poi andare a pranzo insieme con lei. Al ristorante, si crea un’atmosfera di complicità e grande intimità che li porta a baciarsi! In seguito, mister Buckingham viene avvicinato da un losco figuro che gli parlerà di un grosso debito in sospeso…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore