Beautiful anticipazioni settimana del 3-8 settembre 2018: la notte di fuoco tra Steffy e Bill!

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che Steffy, dopo aver scoperto che Liam ha baciato Sally Spectra, fugge disperata presso la dépendance di Villa Forrester. Qui viene raggiunta da Bill, e i due si abbandonano alla passione.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Beautiful tutte le nuove anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 3, 4, 5, 6, 7 e 8 settembre 2018 – «Il tradimento di Steffy!» – Le anticipazioni di Beautiful raccontano che Steffy, dopo aver scoperto che Liam ha baciato Sally Spectra, fugge disperata presso la dépendance di Villa Forrester. Qui viene raggiunta da Bill, e i due si abbandonano alla passione e trascorrono una notte di fuoco! Al risveglio Steffy realizza la portata di ciò che ha fatto con il suocero. Sconvolta, va dal marito, che – ignaro di quanto accaduto – le chiede perdono.

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana dal 3 all’8 settembre 2018 – «Il rimorso di Steffy!»

Ma non è tutto: le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam chiede a Steffy anche di rinnovare i voti nuziali seduta stante in modo da rimediare agli errori e ripartire da zero. La Forrester, agitata, dice di avere qualcosa di molto importante da confessargli, ma non riesce più a profferir verbo in quanto Carter, a sorpresa, compare sulla scena affermando di essere pronto a dichiararli nuovamente marito e moglie. In seguito i due coniugi vanno da Bill e Liam, con le lacrime agli occhi, gli chiede di appianare, per il bene dell’azienda e della famiglia, gli ultimi dissidi che ci sono stati tra loro.

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana dal 3 all’8 settembre 2018 – «Il ri…Thorne!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful però Quinn ed Eric ritrovano l’orologio di Steffy nella dépendance e si insospettiscono. Katie, invece, confida a Wyatt di voler confessare al più presto a Bill ciò che sta nascendo tra loro. I due convengono di farlo quando il magnate si sarà completamente riappacificato con Brooke: con una donna come lei al suo fianco potrà metabolizzare tale rivelazione senza incattivirsi troppo! Dopo la cena del Ringraziamento, un ospite inatteso e gradito compare a Villa Forrester: si tratta di… Thorne! Brooke, felice, si lancia tra le sua braccia, raggelando le speranze di Ridge!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore