Beautiful, anticipazioni settimana del 1°-5 luglio 2019. Bill ci riprova con Brooke!

Hope e Steffy litigano furiosamente: la Logan rimprovera alla Forrester di aver agito alle sua spalle per convincere Ridge a ridimensionare la sua linea.

bb logo-min

Eccoci alle nuove anticipazioni di Beautiful, quelle basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° a venerdì 5 luglio 2019. Scopriamo attraverso di esse che Hope e Steffy litigano furiosamente: la Logan rimprovera alla Forrester di aver agito alle sua spalle per convincere Ridge a ridimensionare la linea Hope For The Future. L’altra a sua volta, l’accusa di essere bugiarda e ipocrita.

Intanto Zoe prova a sedurre Xander approfittando del fatto che Emma non si sente pronta a concedersi a lui e il ragazzo non sarà affatto insensibile di fronte al fascino della ex. Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill bacia Brooke e confida a Justin di provare ancora qualcosa per la Logan e di essere pronto a riconquistarla. Brooke, inoltre, non riesce a perdonare Ridge per il fatto che abbia scelto di portare avanti la “Intimates” a tutto discapito della HFTF.

Giustificazioni di Ridge per le sue scelte

Ridge si giustifica affermando di aver fatto una scelta puramente di marketing e che non era sua intenzione mettere le due ragazze una contro l’altra. Intanto Katie riceve una romantica proposta di matrimonio da parte di Thorne che si dice pronto ad amarla ogni giorno della sua vita. Colpita dalle sue parole, la donna accetta felice, affermando di sentirsi finalmente realizzata sia sul piano sentimentale che professionale.

Bill “The Stallion” torna alla carica con Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Bill ritorna a corteggiare Brooke inviandole dei messaggi sul suo cellulare, mentre la Logan, inopinatamente, fa capire di non essere del tutto favorevole alle nozze tra la sorella e Thorne. Per lei, i due stanno correndo un po’ troppo. Inoltre, il bel Forrester potrebbe fare solo da buon patrigno al piccolo Will, ma non può di certo sostituirsi completamente a Bill.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore