Beautiful, anticipazioni settimana 8-14 aprile. Anche Hope è incinta di Liam!

Eric e Quinn decidono di assumere Sally, la nuova fidanzata di Wyatt, in azienda e di affidarle il ruolo di stilista della linea Hope for the Future.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Ecco le anticipazioni di Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2019! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa, sempre su Canale 5. Scopriamo che Eric e Quinn decidono di assumere Sally, la nuova fidanzata di Wyatt, in azienda e di affidarle il ruolo di stilista della linea Hope for the Future.

Hope, però, reagisce male e si mostra scortese nei confronti della Spectra, mostrandosi riluttante a visionare alcuni dei suoi migliori bozzetti. Inoltre dice a Maya di non volerla più come modella per la sua linea ed in più, non permette ad Emma di portare avanti il suo lavoro. Pam, intanto, non vede di buon occhio la vicinanza tra Hope e Liam al lavoro e si avvicina alla ragazza dandole l’appellativo di rovina-famiglie.

Hope incinta di Liam!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, ritornata a casa, Hope dice a Brooke di sentirsi poco bene e così si sottopone a un test di gravidanza che rivela che aspetta un bambino da Liam! Questi, intanto, insieme a Thorne scopre che uno stalker lascia dei messaggi sul sito della collezione HFTF ed i sospetti ricadono su Maya, Emma, Sally, Charlie e Pam.

Il passo indietro di Bill!

Bill va da Steffy e dichiara che mai più s’intrometterà nella sua vita sentimentale, né proverà ad usare l’attentato perpetrato da Taylor ai suoi danni per legarla a lui. La Forrester lo ringrazia: ora niente e nessuno potrà più separarla da Liam! Ma intanto, quest’ultimo, convocato da Hope, fa una scoperta che lo lascia a bocca aperta! Katie va da Wyatt per metterlo in guardia dalla Spectra. Ma lui ribadisce di essere davvero preso da lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore