Beautiful anticipazioni settimana 8-13 ottobre 2018: Liam chiede il divorzio a Steffy!

Steffy riceve una visita di Liam dopo giorni e giorni di assenza e di silenzio. Il giovane Spencer le porge i documenti per l’annullamento del matrimonio!

beautiful-steffy-incinta-min

Cari fan della madre di tutte le soap opera, eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful! Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5 da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018? Vediamolo insieme: Steffy riceve una visita da parte di Liam dopo giorni e giorni di assenza e di silenzio. Il giovane Spencer le porge i documenti per l’annullamento del matrimonio!

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana dell’8, 9, 10, 11, 12 e 13 ottobre 2018. «Ridge e Brooke felici!»

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge e Brooke, sorpresi dal gesto di Bill che firma la separazione senza opporre resistenza, progettano felici il loro matrimonio e decidono di nominare Hope e Steffy damigelle d’onore per sancire l’unione tra le famiglie Logan e Forrester. Sally conosce la figlia di Deacon e le parla del naufragio della love story tra Liam e Steffy a causa di un grosso errore di lei.

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana dell’8, 9, 10, 11, 12 e 13 ottobre 2018. «Bill cacciato da Steffy!»

Attraverso le  anticipazioni di Beautiful, vediamo che Wyatt e Katie si confrontano sulla fine del matrimonio tra i due ragazzi ed arrivano alla conclusione che Liam, prima o poi, perdonerà moglie e padre. Steffy caccia di casa Bill dopo che quest’ultimo le fa una proposta-choc! Thorne litiga con Eric invitandolo a licenziare Ridge. Gli dice di essere ritornato a Los Angeles per riprendersi tutto ciò che il fratello gli ha ingiustamente usurpato: da Brooke, la donna che ama al ruolo di CEO alla Forrester Creations! Rick appoggia la sua causa, mentre Maya ribadisce di nuovo a Carter che tra loro è tutto finito e che con il suo consorte ha raggiunto finalmente la felicità tanto agognata. Beautiful, con le sue emozioni, ci aspetta dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia del Biscione alle 13:40.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore