Beautiful, anticipazioni settimana 8-12 luglio 2019. Brooke contro Katie!

Bill non si rassegna all’idea che Katie abbia la custodia esclusiva del piccolo Will e spinge Brooke a persuaderla a fare un passo indietro!

the-bold-and-the-beautiful-min

Le ultimissime anticipazioni di Beautiful sono basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019. La madre di tutte le soap opera, con le sue vicende sempre ricche di complicazioni, intrighi e triangoli amorosi, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:45 alle 14:10, su Canale 5!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill non si rassegna all’idea che Katie abbia la custodia esclusiva del piccolo Will e spinge Brooke a parlare con la sorella, perché la persuada a fare un passo indietro! La minore delle Logan, però, prosegue dritta per la sua strada, e vuole sposare Thorne al più presto. Il matrimonio è ben accolto da suo figlio!

Tentativi di seduzione!

Ma le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che quando Brooke scopre che i due vogliono sposarsi e che il piccolo Will crescerà con il patrigno, si mostra molto dispiaciuta per Bill e riceve pieno appoggio persino da Steffy! Xander, intanto, viene scelto come nuovo modello della linea Intimates e dovrà lavorare al fianco di Zoe, che tenta di sedurlo. Tuttavia il giovane, pur essendo ancora attratto da lei, per riguardo a Emma, respinge più di una volta i suoi tentativi di seduzione della sua ex.

Cellulare bollente!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope scopre che Sally è diventata una delle nuove stiliste della collezione di Steffy e si innervosisce. Nel frattempo, Bill invia una serie di messaggi sul cellulare di Brooke che, per un soffio, non verranno intercettati da Ridge, che prega sua figlia e sua moglie di stare alla larga da lui e di non stare sempre dalla sua parte!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore