Beautiful anticipazioni settimana 5-10 novembre 2018: le nozze tra Brooke e Ridge!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke e Ridge, alla presenza di tutta la famiglia, pronunciano emozionati come la prima volta il fatidico si!

the-bold-and-the-beautiful-min

Emozionanti colpi di scena sono annunciati dalle nuove anticipazioni di Beautiful, pronte a raccontarci la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018! Che cosa ci attende, cari fan della madre di tutte le soap? Vediamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8, 9 e 10 novembre 2018. «Brooke e Ridge sposi!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke e Ridge, alla presenza di tutta la famiglia, pronunciano emozionati come la prima volta il fatidico si! Durante la cerimonia, Katie e Thorne entrano in grande sintonia. Il Forrester indaga sul suo amore segreto e lei afferma di sentirne molto la mancanza. La Logan precisa che non si tratta di una relazione seria ed impegnativa ma più che altro di una amicizia di letto!

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8, 9 e 10 novembre 2018. «Wyatt tradito!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Wyatt, intanto, confida a Liam – che non si presenta alle nozze di Ridge e Brooke con Steffy per non illuderla – di aver iniziato una relazione con la “matrigna”! Liam lo invita a renderla ufficiale, prima che Katie possa decidere di lasciarlo… Desideroso di vedere la sua amata, dal momento che non può prendere parte alla cerimonia, il figlio di Quinn prende un cannocchiale e lo punterà dritto sul balcone di Villa Forrester. La scena cui assiste lo lascia senza parole: vede la sua fiamma baciare appassionatamente Thorne!

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 5, 6, 7, 8, 9 e 10 novembre 2018. «Il dolore di Steffy!»

Steffy sta malissimo a causa della decisione di Liam di non raggiungerla a casa di Eric, mentre Brooke, durante un dialogo con sua figlia, capisce che quest’ultima non ha totalmente archiviato il suo passato con Liam. Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope cerca di mostrarsi affabile e cordiale nei confronti della “sorellastra” la quale, invece, vede il sogno di potersi ricongiungere con Liam sempre più lontano ed irrealizzabile a causa dell’errore commesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore