Beautiful, anticipazioni settimana 3-9 giugno 2019. Le nozze di Hope e Liam!

Le nozze di Hope e Liam, si svolgono senza ostacoli. Taylor fatica a sostenere la figlia e lancia occhiatacce alla sua rivale di sempre.

beautiful-anticipazioni-hope-e-liam-min

Le nuovissime anticipazioni di Beautiful, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019 rivelano che, archiviata una storia, ve ne è un’altra ancora più appassionante che comincia e che vede Brooke e Ridge schierati ancora su fronti opposti! Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 per concludersi verso le 14:30.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che le nozze di Hope e Liam, cui partecipano anche Bridget e Donna, si svolgono senza ostacoli. Taylor fatica a sostenere la figlia e lancia occhiatacce alla sua rivale di sempre. Steffy ed Hope, invece, a differenza delle loro madri, dimostrano grande maturità, e quando le vedono distruggere la torta nuziale per scagliarsela in faccia, le rimproverano duramente.

Divergenze tra Brooke e Ridge!

Secondo le anticipazioni di Beautiful ci sono novità non belle sul fronte Katie-Bill. Thorne vuole sostituirsi allo Spencer nell’educazione del piccolo Will, ritenendo che il magnate, a causa delle sue ossessioni trascura il bimbo. Dopo una violenta lite con Dollar Bill, spinge la donna a richiedere la custodia esclusiva del piccolo. Per Brooke non si tratta di una buona idea, perché Bill è un ottimo genitore. Invece Ridge vede nella battaglia ingaggiata dal fratellastro un modo di annientare definitivamente il suo nemico.

La felicità di Hope e Liam!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope e Liam, intanto, dopo le nozze, si abbandonano alla passione e sembrano più felici che mai. Wyatt e Sally, intanto, si sentono veramente innamorati e pronti a fare passi importanti, mentre Steffy, dopo aver perso per sempre il suo amato, continua ad affermare di volersi concentrare esclusivamente su Kelly e sul lavoro, costi quel che costi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore