Beautiful anticipazioni settimana 28 dicembre 2020 – 2 gennaio 2021. L’alleanza scellerata!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 su Canale 5.

the-bold-and-the-beautiful-min

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio su Canale 5. Ricordiamo che nelle giornate di giovedì 31 dicembre 2020 e venerdì 1° gennaio 2021 la madre di tutte le soap opera non andrà in onda. Ed ecco la sinossi e le trame per le puntate della in onda la settimana prossima alle 13:40.

Le anticipazioni di Beautiful, mostrano che Thomas va da Zoe e le propone di allearsi con lui per vendicarsi di Brooke, che ritiene responsabile della sua rovina. Secondo il giovane Forrester, infatti, la Logan è da sempre la causa delle sue disgrazie familiari. Per questo motivo, egli è determinato a liberarsi una volta per tutte della moglie di suo padre, e cerca alleati per realizzare il suo intento.

Il piano di Thomas!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Thomas spiega alla Buckingham di confidare nel fatto che suo padre ceda alle lusinghe di Shauna: questo lo aiuterebbe ad estromettere tutte le Logan dalla conduzione dell’azienda di famiglia. La madre di Flo è infatti riuscita a trascorrere una notte con Ridge, anche se non è successo niente e a insinuare in Brooke il dubbio di un tradimento. Questo ha creato una profonda frattura nel matrimonio fra Ridge e la Logan, che il giovinastro vuole sfruttare a proprio vantaggio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore