Beautiful, anticipazioni settimana 24-28 giugno 2019. Bill bacia Brooke…

Justin scopre che Brooke è dalla parte di Bill che è in lotta con Katie, determinata a ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will.

BB-brooke-ridge-katie-min

Le ultimissime anticipazioni di Beautiful, tratte dalla trama delle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019 riferiscono eccezionali colpi di scena. Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10, come sempre su Canale 5!

Vediamo dalle anticipazioni  di Beautiful che Justin scopre che Brooke è dalla parte di Bill che è in lotta con Katie, determinata a ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Il magnate lascia intendere che presto la situazione si capovolgerà in suo favore perché la Logan riuscirà a convincere la sorella a fare un passo indietro. Ma questo non avverrà in quanto Katie afferma di voler andare dritta per la sua strada ed è felice di avere al proprio fianco un uomo come Thorne.

Dissidi tra Brooke e Ridge!

Secondo le anticipazioni  di Beautiful Bill ringrazia Brooke per il suo impegno e, d’improvviso, la sconvolge con un bacio molto appassionato. Nel frattempo, la Logan litiga più volte con Ridge ed è in disaccordo su tutto. La situazione tra i due degenera quando Ridge sceglie di ridimensionare il budget della Hope For The Future a tutto vantaggio della collezione della figlia. Tra Steffy ed Hope, inoltre, nasce un acceso diverbio.

La seduzione di Zoe!

Intanto Sally Spectra potrebbe passare dalla HFTF alla linea Intimates! Zoe prova a sedurre Xander che non si mostra affatto insensibile al suo fascino. Il giovane, inoltre, trascorre una bellissima serata al Bikini Bar insieme ad Emma e quando prova a farle capire di voler passare una notte d’amore con lei, la Barber lascia intendere di non voler bruciare le tappe. Il giovane Avant finge di comprendere le sue motivazioni, ma in cuor suo, resta molto deluso. E Zoe tenterà di approfittarne…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore