Beautiful, anticipazioni settimana 20-26 maggio 2019. La scelta di Steffy!

Steffy chiama Liam per annunciargli la fine del suo matrimonio. Invero tiene ancora a lui, ma non vuole sprecare la sua vita dietro a un eterno indeciso.

beautiful-steffy-min

Le anticipazioni di Beautiful, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019 rivelano che Steffy convoca Liam per annunciargli la fine del suo matrimonio. La madre di tutte le soap opera va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 per concludersi alle 14:30, sempre su Canale 5!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, al sopraggiungere di Hope, Steffy le mette il suo anello di fidanzamento al dito, affermando di volersi concentrare sulle due cose più importanti della sua vita: Kelly e il suo lavoro. E di non aver bisogno di un uomo per essere felice. Nel frattempo, alla Forrester Creations, tutti si congratulano con lei quando sanno che l’azienda è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia Forrester.

Il malessere di Bill!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Bill sta male per essere stato respinto dalla donna che ama e quando Liam gli rimprovera di aver perso la fiducia e l’amore dei suoi figli, lui non può che confermare. Intanto Ridge è  felice per la scelta di Steffy e, in particolare, per aver rifiutato il magnate, suo acerrimo nemico. La figlia aggiunge che il cuore può attendere.

La morte di Harry, il gattino di Zoe!

In realtà Steffy tiene ancora a Liam, ma non se la sente di sprecare la sua vita dietro a un uomo eternamente indeciso. Intanto, il giovane Spencer e Hope, per la gioia di Brooke, progettano le loro nozze, mentre Thorne, nonostante il disappunto di Emma, assume Zoe alla Forrester come nuova modella. Lei accetta entusiasta, ma quando rincasa, trova il suo gattino, Harry, in fin di vita. Xander, allora, va da lei e i due si danno un bacio di gran passione…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore