Beautiful: anticipazioni settimana 17-23 giugno 2019. Ridge delude Brooke!

Hope ha un malore e si teme per la sua gravidanza. Per fortuna, dopo l'ecografia, il piccolo che porta in grembo risulta in perfetta forma.

BB-brooke-ridge-katie-min

Le ultime anticipazioni di Beautiful, relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019 annunciano grossi colpi di scena! La madre di tutte le soap opera ci attende dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata incomincia alle 14:00 e finisce alle 14:30. Sempre su Canale 5!

Sappiamo dalle ultime anticipazioni di Beautiful, che Hope ha un malore tale da far temere per la sua gravidanza. Per fortuna, l’ecografia rivela che il piccolo che porta in grembo è in perfetta forma. Intanto Bill, dopo essersi scontrato per l’ennesima volta con Thorne, chiede aiuto a Brooke affinché spinga la sorella a fare un passo indietro.

Questioni di budget!

Nel frattempo, Ridge convoca una riunione urgente alla Forrester Creations in cui afferma che, per questioni di budget, bisogna ridimensionare una fra la “Hope For The Future” e la “Intimates” da affiancare alla “Couture”. Steffy, preoccupata, tenta di convincere Hope a fare spontaneamente un passo indietro. In seguito va da Ridge, chiedendogli di pensarci su due volte: per lei, dopo la rinuncia a Liam, il lavoro è fra le poche cose che possano renderla felice.

Il tycoon sostiene Brooke!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Brooke origlia la loro conversazione, al che si scaglia furiosamente  contro Steffy, intimandole di non rovinare la vita a Hope. Ridge, sentendo le urla, entra in ufficio e comunica alle due donne che prenderà la sua decisione quel giorno stesso… Dopo aver vagliato il parere dei presenti, decide di ridimensionare la HFTF a vantaggio della collezione della figlia! Brooke, profondamente amareggiata, va al bar e qui incontra Bill, il quale, dopo aver ascoltato il suo sfogo, le promette di appoggiarla e di starle vicino: non ha mai dimenticato quello che c’è stato fra loro due…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore