Beautiful anticipazioni settimana 10-15 settembre 2018: Brooke torna con Thorne?

Thorne lotta con le unghie e con i denti per riprendersi ciò che Ridge gli ha tolto. Nel frattempo Bill non può dimenticare i momenti passati con la nuora Steffy, mentre dal canto suo questa lo invita a mantenere il segreto sulla loro notte di passione.

the-bold-and-the-beautiful-min

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «La scoperta di Liam». Eccoci, cari fan della madre di tutte le soap opera, alle anticipazioni di Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018, trasmetterà al consueto orario dalle 13:40 alle 14:10. Dando uno sguardo ai nuovi spoiler, vediamo che Liam, parlando con Quinn, scopre che Steffy, dopo aver litigato con lui a seguito della scoperta del bacio dato a Sally Spectra, ha passato la notte nella dépendance di Villa Forrester.

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana dall 10 al 15 settembre 2018. «Botte per Brooke tra i fratelli Forrester!»

Rimasto di stucco, secondo le anticipazioni di Beautiful Liam chiede alla moglie le dovute spiegazioni dato che quest’ultima le aveva raccontato di aver girovagato per ore ed ore per strada e di essersi poi fermata a riflettere in un parcheggio. Thorne dice esplicitamente a Brooke di essere ritornato per lei e la bacia! La invita a chiudere per sempre con Ridge e Bill, che le hanno procurato solo disagi e sofferenze! Inoltre, viene a sapere da Sheila della relazione che il fratello ha avuto con Quinn e non condivide la magnanimità di Eric nel perdonare entrambi! Pertanto, Thorne litiga con Ridge, e volano parole forti, pugni e spintoni!

Beautiful anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 10, 11, 12, 13, 14 e 15 settembre 2018. «Bill innamorato di Steffy!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful, i problemi tra i due fratelli, il rinnovato astio ed il rinascente antagonismo avranno non poche ripercussioni sul futuro della Forrester Creations. Thorne lotta con le unghie e con i denti per riprendersi ciò che Ridge gli ha tolto. Nel frattempo Bill non può dimenticare i momenti passati con la nuora Steffy, mentre dal canto suo questa lo invita a mantenere il segreto sulla loro notte di passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore