Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 5 al 10 luglio 2021. In cerca di Ridge!

Ecco le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 10 luglio 2021 su Canale 5 a partire dalle 13,40.

the-bold-and-the-beautiful-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 10 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40, vediamo che mentre Brooke tenta disperatamente di mettersi in contatto con Ridge, che la evita, Eric rimprovera a Quinn di essersi intromessa nella vita di suo figlio e di sua nuora.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Quinn si difende dalle accuse di Eric esternando tutta la rabbia accumulata nel corso di tanti anni contro Brooke. Nel frattempo Ridge si è rifugiato da Shauna, con la quale sente di aver ritrovato la serenità. Brooke riceve la visita di Bill che vuole consolarla, ma lei lo respinge per evitare altri scandali. Intanto tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, cresce la voglia di stare insieme e i due finiscono per scambiarsi un romantico bacio.

La finta malattia di Sally!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke chiede a Eric dove si trovi Ridge, e accusa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio. Nel frattempo Ridge, a Las Vegas con Shauna, viene spinto dalla donna a tornare da Brooke. Flo inizia a nutrire dei forti sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally. Brooke, furiosa, ordina al pilota di rivelarle dove si trova Ridge e di riportarlo indietro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore