Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 26 al 31 luglio 2021. Steffy in coma!

Ecco le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 26 al 31 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40.

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Ecco le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 al 31 luglio 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Scopriamo che Flo è tenuta prigioniera in casa di Sally dalla dottoressa Escobar. Nel frattempo, la Spectra sta facendo di tutto, e con ogni mezzo, per sedurre Wyatt. In effetti il suo piano è quello di farsi mettere incinta dal giovane Spencer!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Steffy si trova a languire in coma in un letto d’ospedale in seguito a un incidente capitatole mentre guidava la motocicletta. A travolgerla con la sua automobile è stato Bill Spencer. A questo punto Ridge accusa Bill di aver intenzionalmente investito sua figlia. Nel frattempo, Flo si libera e va a raccontare a Wyatt tutto ciò che ha scoperto sulla macchinazione ordita dalla Spectra.

Sally alle corde!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che mentre Steffy giace all’ospedale sempre in stato comatoso, il detective Sanchez interroga Bill, e dopo l’interrogatorio perviene alla conclusione che si è trattato di un fatto puramente accidentale, senza alcuna premeditazione da parte dello Spencer. Infine Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene e va a finire anche lei all’ospedale!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore