Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 2 al 7 agosto 2021. Sally smontata!

Siamo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

the-bold-and-the-beautiful-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Sally, dopo il suo ricovero in ospedale per un attacco di panico, chiede perdono a Wyatt e allo stesso modo si comporta la dottoressa Escobar con Flo.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che il dottor Finnegan dimette Steffy dall’ospedale e Liam e Hope, aspettando il ritorno a casa della bella Forrester, si preparano a festeggiarla. Intanto Wyatt e Flo riflettono sulle menzogne di Sally e in seguito riferiscono a Katie in che modo la ragazza si sia inventata tutto per amore del giovane Spencer.

Brooke e Ridge si ritrovano?

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Brooke ha intenzione di non ripetere più gli errori del passato e si ripromette di lottare affinché la sua unione con Ridge si consolidi. Intanto Shauna é tornata a Los Angeles presso sua figlia Fol. Nel frattempo, Steffy riceve la visita del dottor Finnegan, che con una scusa si presenta a casa sua. Nascerà qualcosa? Brooke, prima di partire per andare a trovare Bridget, confida a Ridge il suo desiderio di dimenticare tutti i loro sbagli e di ricominciare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore