Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 19 al 24 luglio 2021. Tradimento!

Siamo alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 19 al 24 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40.

the-bold-and-the-beautiful-min

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 19 al 24 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40, vediamo che Katie è rimasta scioccata per il bacio segreto tra Brooke e Bill, e a questo punto non ha alcuna intenzione né di perdonarli né di parlare con loro. Per quanto Bill supplichi Katie di tornare insieme, la Logan ormai non si fida più dell’uomo che l’ha di nuovo tradita con sua sorella.

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, le menzogne di Sally Spectra continuano a condizionare la vita di Wyatt e Flo. Quest’ultima, dopo essere stata colpita alla testa da Sally, finisce per perdere i sensi. Sally, ormai, non arretra di fronte a nulla pur di realizzare il suo diabolico piano per ritornare con lo Spencer. Con la complicità della sedicente dottoressa Escobar, tiene prigioniera Flo!

Il tentativo di fuga!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che la Spectra ha rapito Flo per tenerla lontana da Wyatt, in modo da poter agire indisturbata mentre mette in atto il suo piano di farsi mettere incinta dallo Spencer, così da rendere indissolubile la loro unione. Ma Flo non ci sta, e tenta di liberarsi. Nella colluttazione fra le due donne, Sally perde l’equilibrio e batte la testa

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore