Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 12 al 17 luglio 2021. La falsa malata!

Le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 17 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40.

bold-beautiful-liam-sally-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 12 al 17 luglio 2021 su Canale 5 sempre a partire dalle 13,40, ecco che Quinn ricorda a Katie che è solo grazie a lei se ha potuto sapere del tradimento del marito con la sorella. Nel frattempo Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la sua casa.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Flo si mette a curiosare nel computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di che la spiazza totalmente. Intanto Sally parla chiaramente con Wyatt e gli dice di essere molto triste perché dovrà andare via da casa sua. Nel mentre, Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt che egli stesso ha detto a Sally di andare via da casa perché vuole cercare una struttura adatta alle sue precarie condizioni di salute.

Le bugie di Sally Spectra!

Le anticipazioni di Beautiful, mostrano che quando Flo viene a sapere che Sally si è finta in fin di vita, si precipita da lei per rinfacciarle di essere una bugiarda e di aver cercato di manipolare tutti. Frattanto Wyatt spiega a Katie che ha deciso di spostare Sally in un’altra struttura solo perché teme di non riuscire a gestire le fasi terminali della sua supposta malattia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore