Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo insieme le trame delle puntate inedite del 7, 8 e 9 luglio (da venerdì a domenica) 2023, della madre di tutte le soap opera, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 13.40 (la domenica alle 14.00). Secondo tali anticipazioni, Sheila è ormai certa che Steffy sia sul punto di ricordare tutto di quella terribile notte, pertanto annuncia a Deacon di essere intenzionata a lasciare la città.
Una trappola per Sheila!
Stando alle anticipazioni di Beautiful alla Forrester Creations, Paris dice chiaro e tondo a Carter di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn. Frattanto Eric sta avendo una relazione segreta con Donna. Nel frattempo, Steffy ha recuperato la memoria, tuttavia prima di chiamare la polizia vuole tendere una trappola a Sheila. Il suo obiettivo è quello di vederla crollare quando le dirà che ricorda ogni cosa di quel tragico episodio in cui la Carter uccise suo figlio Finn.
La liaison fra Eric e Donna continua!
Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che Eric continua a frequentare di nascosto Donna, e soprattutto ad andarci a letto. La Logan è l’unica donna in grado di risvegliare il suo istinto, e anche l’unica capace di renderlo felice come non era mai stato. Il patriarca dice di sentirsi in colpa per il tradimento, ma di non poter fare a meno della sorella di Brooke. Intanto Quinn lo cerca.