Attraverso le anticipazioni di Beautiful andiamo a vedere insieme le trame delle puntate inedite del 7, 8 e 9 settembre 2023 (giovedì, venerdì e sabato), della madre di tutte le soap opera, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 13.40 (la domenica alle 14.00). Stando a tali anticipazioni, Quinn prende appuntamento con Bridget al Club per parlare con lei della salute di Eric, ma i campi di pickleball sono chiusi.
L’ultimo tentativo di Grace!
Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Carter è sul punto di sposare Paris, a dispetto del fatto che Ridge continui a cercare di dissuaderlo, e ad onta dei suoi medesimi dubbi. Intanto Paris sta ultimando i preparativi per la cerimonia, quando improvvisamente arriva Grace, che fa un ultimo tentativo di persuaderla a non sposare Il Walton. Nel frattempo Quinn finisce per sorprendere Eric a letto con Donna. La Fuller affronta duramente il marito.
Il consiglio di Eric a Quinn!
Secondo le anticipazioni di Beautiful di fronte alla rabbia di Quinn, Eric si scusa cordialmente, ma al tempo stesso cerca di farle intendere quanto lei sia in realtà innamorata di Carter. A questo punto il loro matrimonio non può più andare avanti, ma la Fuller è ancora in tempo a fermare l’uomo che ama prima che sposi Paris. Il patriarca consiglia caldamente a Quinn di bloccare le nozze fra Paris e l’avvocato Walton.