Beautiful anticipazioni puntate del 6, 7, 8 agosto 2023. Il pianto dei trascurati!

Scopriamo insieme le trame delle puntate inedite del 6, 7 e 8 agosto (domenica, lunedì e martedì) 2023, della madre di tutte le soap opera.

Beautiful - Soap - Canale 5

Tramite le anticipazioni di Beautiful andiamo a scoprire insieme le trame delle puntate inedite del 6, 7 e 8 agosto (domenica, lunedì e martedì) 2023, della madre di tutte le soap opera, che va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset tutti i giorni alle 13.40 (la domenica alle 14.00). Secondo tali anticipazioni, per Brooke è arrivato il momento di confrontarsi con Taylor: le lascerà lo spazio per riconciliarsi con suo marito Ridge o continuerà ancora a lungo a vivere sotto il suo tetto?

Brooke messa da parte da Ridge!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che la risposta di Taylor è tutt’altro che rassicurante per la Logan: la donna ha bisogno di tempo da trascorrere con il Forrester per gestire i problemi della loro figlia Steffy, e non esclude che possa rinascere una relazione con lo stilista. Lo stesso Ridge chiede a Brooke di lasciarlo da solo con Taylor per trascorrere un po’ di tempo con lei. Deacon cerca di consolare la Logan ribadendo che, se fosse stata sua moglie, lui non l’avrebbe mai messa da parte.

Si affaccia in Eric il senso di colpa!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che Carter ripete a Quinn che non riesce a dimenticarla, ma lei gli risponde che non tradirà mai più Eric. Quest’ultimo, tra le braccia di Donna, sembra iniziare ad avere dei dubbi e a provare un qualche rimorso perché sta tradendo sua moglie. Brooke, intanto, non vuole ascoltare Deacon e, nonostante lui, è determinata a tornare con Ridge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news