Beautiful anticipazioni puntate del 14, 15, 16 luglio 2023. Ridge adesso sa!

Anticipazioni delle puntate del 14, 15 e 16 luglio, della madre di tutte le soap opera, che va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni alle 13.40.

Beautiful - Soap - Canale 5

Tramite le anticipazioni di Beautiful scopriamo insieme le trame delle puntate inedite del 14, 15 e 16 luglio (da venerdì a domenica) 2023, della madre di tutte le soap opera, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i giorni alle 13.40 (la domenica alle 14.00). Stando a tali anticipazioni, Ridge (Thorsten Kaye) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) per ricapitolare perché avesse bevuto la sera di Capodanno e la Logan ne è sollevata, avendo poco prima confessato a Hope (Annika Noelle) che non si sarebbe mai arresa con Ridge.

L’ansia di Steffy e Taylor!

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge ha detto a Brooke la verità su Sheila (Kimberlin Brown) e sui crimini che la rossa ha commesso, incluso pianificare, con lucida spietatezza, la sua ricaduta nel vortice dell’alcool. Anche per Taylor (Krista Allen) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) quelli in cui Ridge va a parlare con Brooke sono momenti che suscitano ansia. Le due donne, infatti, sono molto preoccupate perché immaginano che Brooke, saputa la verità, chiederà a Forrester di tornare a casa da lei.

L’enigma della scelta di Ridge!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Taylor e Steffy si ritrovano, benché ancora sconvolte per il recente arresto di Sheila e per le sue confessioni, a parlare a lungo sull’argomento. Loro conoscono benissimo Ridge, ma questa volta la sua scelta sarà un autentico enigma. Ci si chiede, di conseguenza, cosa mai farà l’uomo del suo matrimonio adesso che conosce la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news