Eccoci alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’8 al 14 agosto su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Sentita la confessione di Liam, Baker ascolta la testimonianza di Bill. Ambedue sono trattenuti in commissariato. Senza sapere come stanno le cose, Thomas si dice felice per l’avvenuta pace tra Hope e Liam, ma confida a Ridge di voler vendicare la morte del suo caro amico Vinny. Bill ha un colloquio con il suo avvocato Justin; quest’ultimo gli dice che non c’è da essere ottimisti, né per lui né per Liam.
Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, la notizia delle confessioni si diffonde, e tutti reagiscono male. Pentito di aver tradito Zoe, Carter ha una conversazione con Eric; questi crede però che l’amante dell’avvocato fosse Shauna. Quest’ultima, sotto pressione di Quinn, sarà costretta a confermare la storia. Ma Flo ha molti dubbi sul fatto che sua madre possa aver fatto sesso con Carter e manifesta le sue perplessità a Paris.
False riconciliazioni!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Zoe confida a Carter il timore che lui possa provare dei forti sentimenti nei confronti di Shauna. Ma Paris ascolta un dialogo tra Shauna e Quinn e capisce che è stata proprio la Fuller ad andare a letto con Carter. Al che Shauna prova a dissuadere Paris dall’andare da Zoe per dirle la verità. Frattanto entrambe le coppie formate da Eric e Quinn e da Carter e Zoe sembrano godere buona salute per le rispettive riconciliazioni: una tranquillità momentanea, viste le circostanze…