Beautiful anticipazioni puntate dall’11 al 17 luglio 2022. Quinn adultera!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate in onda nella settimana dall'11 al 14 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

quinn-fuller-beautiful-min

Andiamo insieme a vedere le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 14 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Mentre Zoe cercaa di convincere Eric a riappacificarsi con Quinn, Brooke non esita a esprimere tutto il suo scetticismo. Intanto Quinn e Carter fanno di nuovo all’amore…

Sotto il letto!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric, ignaro di tutto, ha deciso di tornare con Quinn. Zoe ignora che Quinn si sta nascondendo a casa di Carter, sotto il letto. Quinn e Carter riconoscono di aver fatto uno sbaglio e che la loro breve storia deve restare un segreto. Zoe racconta a Paris di aver sorpreso Carter a letto, e che sul pavimento erano sparsi indumenti femminili; tra questi, una giacca di pelle.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Zoe confida alla sorella che sospetta che la giacca vista sul pavimento a casa di Carter, possa appartenere a Shauna. Allora affronta la Fulton e le chiede se è lei la nuova donna di Carter. Ridge consiglia a Eric di mostrare maggior comprensione nei confronti di Quinn che gli è sempre stata fedele, Brooke però è di tutt’altro parere. Nel frattempo tutti si interrogano sull’identità della nuova fiamma di Carter…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore