Beautiful anticipazioni puntate dall’11 al 16 ottobre 2021. Liam toglie Kelly a Steffy!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda dall'11 al 16 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb-liam-min

Siamo al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 16 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che Thomas persuade Hope ad attribuire a Liam tutta la responsabilità dei gravi problemi di Steffy, perché egli non permette a nessun altro uomo di avvicinarsi a lei.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam, che è in procinto di portare via Kelly da casa di Steffy, cerca di farla ragionare, ma la Forrester è fuori di sé e nega di essere dipendente dagli oppiacei. Steffy racconta a Thomas la sua versione dell’accaduto, e cioè che Liam, approfittando del fatto che lei fosse addormentata, le ha portato via Kelly. Steffy rivuole sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insistono perché Kelly resti con loro finché Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici.

Ridge sconvolto!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Steffy, che è farmacodipendente, vuole che sua figlia torni a casa con lei. Tuttavia Hope e Liam si oppongono non ritenendola in grado di prendersi cura della bambina. Steffy non intende ragioni e cerca la sua bambina in tutta la casa. Hope ha però affidato i bambini a Donna. Intanto Thomas informa Ridge di quello che sta succedendo a sua sorella. Lo stilista ne rimane turbato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore