Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 14 gennaio 2023. L’Eric conteso!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

Eric-beautiful-anticipazioni-min

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 gennaio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Brooke cerca di persuadere Eric a dare ascolto a Donna. La Logan è convinta che sua sorella sia la donna ideale per il suocero, tanto più che lei non fa mistero di essere ancora innamorata dell’ex marito.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Eric è lusingato dal sentimento che prova Donna nei suoi confronti, e dice di avere nostalgia dei tempi in cui erano sposati. Ma di fronte alla dichiarazione d’amore dell’ex moglie si sottrae, per tornare a rifugiarsi in casa da Quinn. La Fuller, da parte sua, non nasconde di provare ancora un forte attaccamento per Carter, e parlando con Shauna le confessa di amarlo ancora, pur confermandole che la relazione con l’avvocato è chiusa.

Il nuovo intrigo di Sheila!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Quinn dice all’amica che Eric non è riuscito a fare l’amore con lei, ma nel frattempo il patriarca confida a Donna che la sola persona in grado di fargli superare i suoi problemi sotto le lenzuola è lei e non la Fuller. Intanto Sheila briga affinché Finn e Hope si mettano insieme, ma Deacon mostra segni di cedimento. In effetti lo Sharpe non se la sente più di assecondare i deliranti piani di Sheila. Nel frattempo Hope e Finn – tornati alle rispettive case – raccontano ai partner di avere visto Sheila e Deacon baciarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news