Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 14 agosto 2021. L’amnesia matrimoniale di Ridge!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

BB-brooke-ridge-katie-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 14 agosto 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. In tali anticipazioni si vede che Shauna racconta a Eric, a Quinn e a Ridge, sorpreso e dimentico di tutto, come è avvenuto il loro matrimonio a Las Vegas!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che il piano ordito da Shauna e Quinn alle spalle di Ridge ha funzionato, ed egli ora si ritrova divorziato da Brooke e sposato con Shauna. Carter ed Eric sono sgomenti per queste nozze a sorpresa di Ridge. Nel mentre Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge, per riappacificarsi.

Falsa persuasione di Ridge!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Shauna e Quinn si ritrovano insieme per brindare al matrimonio celebrato a Las Vegas e al successo delle loro trame. Ormai a Ridge non resta che confessare a Brooke che adesso è sposato con un’altra persona. Nel frattempo, mentre Hope e Zoe fanno del loro meglio per buttarsi il passato alle spalle, Donna fa di tutto per convincere Eric che il matrimonio tra Ridge e Shauna è tutto un imbroglio. Ma intanto Ridge, a causa dei suoi vuoti di memoria, finisce col persuadersi che il matrimonio con Shauna sia legale. Brooke, umiliata e offesa, caccia di casa l’ex marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore