Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 12 novembre 2022. Eric sorprende Quinn!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 12 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 12 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Steffy cerca di far capire a Finn che la sua madre biologica Sheila costituisce un pericolo per la famiglia Forrester, ma l’uomo non intende ragioni e continua a difenderla. Intanto Sheila persegue la sua strategia, e rimasta sola con Steffy, le dice che, volente o nolente, dovrà rassegnarsi alla sua presenza nella vita di suo figlio.

Sheila dalle suppliche alle terribili minacce!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Sheila scongiura Finn di accoglierla in famiglia, e il giovane sembra molto indeciso sul da farsi: assecondare la madre, che ha sempre cercato, o sua moglie? Alla fine Finn dice a Sheila di uscire per sempre dalle loro vite:  la reazione della donna è terribile. Nel frattempo, Eric organizza una serata romantica per Quinn.

Ménage à trois!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Eric cerca di persuadere Quinn a continuare a frequentare Carter, dal momento che il patriarca soffre di una disfunzione che gli impedisce di avere rapporti sessuali. Carter e Quinn sono increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il consenso di Eric. Donna, nel frattempo, dichiara alle due sorelle che Eric è l’uomo della sua vita. Steffy e Finn dicono a Hope e Liam di essere determinati a tener lontana Sheila per evitare che continui a fare del male ai Forrester.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore