Beautiful anticipazioni puntate dal 6 all’11 settembre 2021. I dolori di Steffy!

Anticipazioni di Beautiful, sulle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 all'11 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 all’11 settembre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso queste anticipazioni, scopriamo che Steffy non riesce a riprendersi dalle conseguenze del grave incidente subito, e per quanto Thomas le stia dedicando il massimo dell’attenzione, le ferite del corpo e dell’anima stentano a rimarginarsi. Bill perdona Liam che è arrivato in ritardo in ufficio.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni sproporzionate e aggressive, e sta perdendo il controllo. Ciò desta la preoccupazione di tutti. Anche Liam è preoccupato per la bella Forrester e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Intanto, Hope va a casa di Steffy per riportarle la sua bambina.

I consigli di Finnegan!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che il dottor Finnegan va casa di Steffy proprio nel momento in cui c’è uno scontro fra la ragazza e Brooke. Il medico cerca di far comprendere alla giovane Forrester quanto sia grave il problema della sua dipendenza dai farmaci. Ma intanto Bill fa dell’ironia sul motivo per cui Finnegan sia passato a trovare Steffy. La donna, intanto, torna a chiedere al dottore un farmaco che lenisca i suoi dolori, ed egli cerca di spiegarle che c’è il pericolo che sviluppi una vera e propria tossicodipendenza, e che i suoi disturbi possano peggiorare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore