Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 12 giugno 2022. Il perdono e la colpa!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb logo-min

Ecco le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 giugno su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Con l’aiuto di Quinn, Zoe ha aggiunto un lassativo di Eric al frullato di Paris, per farla sentire male e rovinarle una cena romantica con Zende, ma subito dopo se ne pente. Intanto Hope ribadisce a Thomas che vorrebbe perdonare Liam e gli dice che ha in programma di pranzare con il marito l’indomani.

Un pranzo andato a monte!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Hope chiede consiglio a Finn su come perdonare il tradimento di Liam, ma in realtà è già sulla buona strada per riuscirci e aspetta Liam per pranzo. Tuttavia il marito disdice l’appuntamento. Lo fa perché si sente distrutto: sa di non poter tacere di aver ucciso Vinny e vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia, ma Bill cerca di convincerlo a non farlo e, appurato che sul luogo dell’incidente non ci sono telecamere, ha già fatto sparire qualsiasi indizio.

Colpevole!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Bill deve dimenticare tutto, anche per evitare che gli inquirenti pensino che avesse un movente per uccidere Vinny. Liam piange disperato. Bill cerca di convincere Liam che non ha alcuna colpa per quello che è accaduto a Vinny: si è liberato dell’automobile e ha provveduto a far sparire il portafogli e il cellulare di Vinny.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore