Beautiful anticipazioni puntate dal 5 all’11 settembre 2022. Liam scarcerato!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all'11 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb-liam-min

Eccoci alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14). Hope e Thomas cercano di convincere Baker che Liam non c’entra niente con la morte di Vinny, ma il poliziotto ormai è intenzionato a spostare Liam in un carcere di massima sicurezza.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Eric, Brooke e Ridge sono attoniti per il tradimento di Carter. Grazie al video rinvenuto da Thomas sul suo telefono, Liam e Bill escono di prigione. Bill, Katie e Ridge vengono a sapere che Justin aveva rapito e rinchiuso Thomas affinché non rivelasse la verità su Vinny. Paris chiede a Zende se gli interessi Zoe, ma lui vuole Paris. Nel vedere il suo piano fallire, Justin chiede perdono a Bill, ma lo Spencer lo caccia via dall’azienda e dalla sua vita.

Una proposta di matrimonio!

Le anticipazioni di Beautiful, mostrano che mentre Bill giura di fronte a Wyatt e Katie che non perdonerà mai Justin, Carter informa Quinn che sarà lui l’avvocato di Eric nella causa di divorzio contro di lei. Intanto Justin cerca di portare Ridge e Thomas dalla sua parte offrendo loro tutti i segreti di Bill, a patto che non lo denuncino. Finn, dal canto suo, chiede a Steffy di sposarlo. Mentre Justin offre la sua professionalità alla Forrester, Bill ribadisce a Katie e a Wyatt di voler vedere finire in prigione il suo “ex” avvocato. Nel frattempo divampa di nuovo la passione tra Carter e Quinn.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore