Beautiful anticipazioni puntate dal 5 all’11 giugno 2023. In fin di vita!

Anticipazioni di Beautiful, basate sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 5 all'11 giugno 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

the-bold-and-the-beautiful-min

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, basate sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 giugno 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione come di consueto a partire dalle 13,40. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Steffy Forrester è in ospedale e lotta fra la vita e la morte, Finn non ce l’ha fatta, mentre Sheila spera che nessuno scopra che è stata lei a sparare a tutti e due.

Un triste incarico per Deacon!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che a trovare i due corpi è stato Deacon, che immediatamente avverte i Forrester. In seguito lo Sharpe si reca da Sheila, e le riferisce che suo figlio è morto. La donna è veramente disperata ma non le viene neanche in mente di raccontare all’uomo che a sparare ai due giovani è stata proprio lei. Si reca dunque all’ospedale, con la scusa di vedere il corpo di suo figlio, ma in realtà per accertarsi che Steffy non abbia ripreso conoscenza e non la smascheri.

Liam confessa i suoi sentimenti per Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che Liam si precipita al capezzale di Steffy. Il giovane Spencer è profondamente terrorizzato all’idea di poter perdere la madre di sua figlia e – oltre a ciò – una donna che, a prescindere dalla loro separazione, amerà per sempre. Il giovane si lascia andare e ammette tutto il suo attaccamento per la bellissima Forrester e di non poter dimenticare quello che hanno vissuto insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news