Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 10 dicembre 2022. Steffy gelosa!

Anticipazioni di Beautifu sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 10 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. 

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 al 10 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni la discussione con Quinn lascia Brooke interdetta, ma quando la Logan ne parla con sua sorella Katie capisce che la moglie di Eric non mente.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che, dal canto suo, Ridge viene messo al corrente su come stanno le cose direttamente da suo padre: in effetti Eric gli fa presente il fatto che lui soffre di solitudine ed è soprattutto per questo motivo che ha voluto perdonare Quinn. Ma in ogni caso Ridge resta della sua precedente opinione e insiste nel tentare di convincere il padre a liberarsi una volta per tutte della presenza della Fuller.

Il dilemma di Finn!

Nel frattempo – riportano le anticipazioni di BeautifulHope e Finn continuano a parlare di Sheila. Il dottor Finnegan comprende perfettamente le ragioni di Hope, eppure in cuor suo vorrebbe conoscere in modo più approfondito la madre biologica. Quando Thomas mostra i suoi progetti di lavoro a Hope, Steffy comprende di essere ancora gelosa: il suo timore è che Thomas possa nutrire ancora sentimenti per Hope.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore