Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 9 ottobre 2021. Il bacio!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 4 al 9 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

beautiful-steffy-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 9 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Steffy Forrester e il dottor Finnegan finiscono per baciarsi. Al che Liam va a parlare con Ridge, preoccupato perché crede che non rientri nell’etica professionale che il dottor Finnegan si sia innamorato della sua paziente.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che di fronte a questo atteggiamento di Liam, Thomas lo attacca, intimandogli di farsi da parte e consentire a Steffy di rifarsi una vita con un altro uomo. A questo punto Ridge preferisce non schierarsi. In effetti Liam teme che la relazione tra il dottor Finnegan e Steffy possa nuocere alla donna, impedendole di guarire. Wyatt, dal canto suo, sospetta che si tratti solo di gelosia da parte di Liam.

Liam è geloso?

Attraverso levanticipazioni di Beautiful vediamo che Hope, entusiasta, dice a Liam che tra Steffy e il dottor Finnegan c’è del tenero, credendo che sia una buona notizia anche per suo marito, ma si sbaglia. Infatti Liam ha reagito in maniera spiazzante alla notizia che tra Steffy e il dottor Finnegan c’è un’intesa. Per placare le sue ansie, Liam si reca da Steffy, ma la trova addormentata. Temendo allora che abbia assunto antidolorifici in grande quantità, va alla ricerca del tubetto del farmaco a riprova dei suoi sospetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore