Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 10 luglio 2022. Zoe tradita due volte!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Zoe è in ambasce perché non ha notizie di Quinn e lo confida Paris. In verità la Fuller è in compagnia di Carter. Tra i due scoppia la passione e la ex di Eric fa all’amore con l’affascinante avvocato. Quando i due si risvegliano però sono sopraffatti dai sensi di colpa e si ripropongono di non farlo mai più.

Un ‘affaire’ non privo di conseguenze!

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Zoe non sa nulla dell’affaire tra Carter e Quinn, e ha affidato alla Fuller il delicato compito di convincere l’avvocato a perdonarla e tornare insieme. In effetti quella notte ha lasciato il segno in Carter, che davanti alle richieste di Zoe di tornare insieme, ripensa ai momenti di passione vissuti con Quinn. Ma il peggio per Quinn deve ancora venire, perché involontariamente farà arrivare a Eric il sentore di quella notte ‘proibita’.

La terribile verità di fronte a Liam!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo intanto che Liam è molto felice di nuovo a casa e sembra non avere alcun rimpianto per la scelta fatta. Tuttavia Hope è divorata dal dubbio, alimentato dallo stato ansioso che da un po’ di tempo sembra essersi impossessato del giovane Spencer. La figlia di Brooke non può certo immaginare che la causa è completamente diversa, e Liam riesce sempre più a stento a tenere nascosta alla moglie la sua scomoda e terribile verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore