Beautiful anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 5 novembre 2022. Sheila incombe!

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 ottobre al 5 novembre su Canale 5.

beautiful-steffy-incinta-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 ottobre al 5 novembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Steffy è sempre molto nervosa con Finn perché ha permesso a Sheila di vedere lui e il loro figlio. Nel frattempo, Paris e Zende continuano a flirtare. Eric, umiliato dalla sua impotenza sessuale, rifiuta ogni tentativo di Quinn di venire a capo del problema.

I timori di Steffy!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo che Steffy discute con Ridge sul fatto che Finn abbia tradito le loro aspettative permettendo a Sheila di conoscere il suo nipotino Hayes. Finn, colpito dal fatto che sua moglie non lo guardi più in faccia, si sfoga con Paris, che si mostra comprensiva. Ridge cerca di calmare Steffy, ancora terrorizzata al pensiero che Sheila potesse rapire suo figlio. Paris nota l’agitazione di Finn e lo rassicura ma poi, preoccupata, ne parla con Zende.

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Carter vuole sapere da Quinn come sia andato il ritorno a casa; anche Wyatt vuole saperlo e consiglia alla madre di non rovinare tutto. Finn si scusa ancora con Steffy per aver consentito a Sheila di entrare a casa loro per vedere il nipotino, ma Steffy non se la sente di andare in tribunale finché quella donna non sarà uscita dalle loro vite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore