Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre 2022. Nozze sconvolte!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all'8 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

beautiful-steffy-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all’8 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy e Finn, a casa di Ericci sono anche Zende e Paris. C’è anche Pam e Hope sarà la damigella della sposa, così tutti ormai sembrano in pace.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, il matrimonio tra Steffy e Finn procede splendidamente, fra la commozione di tutti. Tuttavia qualcosa di inatteso sta per turbare l’atmosfera gioiosa di festa. Sheila piomba nella vita di Finn all’improvviso, confidando al ragazzo di essere la sua madre naturale. Finn attende questo momento da una vita e vuole assolutamente presentare la madre alla sua famiglia, senza sapere chi è quella donna per i Forrester.

Il “candido” annuncio di Finn!

Attravesro le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Finn, ignorando le conseguenze del suo gesto, annuncia ai presenti che Sheila è la sua madre biologica. La notizia stravolge la sposa e i suoi familiari e interrompe i festeggiamenti per le nozze. I Forrester sono sconvolti dalla rivelazione, pensano a un complotto o a una menzogna, mettono in discussione la parola di Jack. In seguito raccontano i crimini e le manipolazioni che Sheila ha perpetrato ai loro danni. Alla fine Steffy schiaffeggia Sheila. Donna, mentre fa una raccolta di foto da regalare a Eric, dice a Katie che tornerebbe senz’altro con lui…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore