Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 gennaio 2022. Quinn in disgrazia presso Eric!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all'8 gennaio 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

quinn-fuller-beautiful-min

Ecco il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 all’8 gennaio 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Hope cerca di convincere Liam che devono trovare il modo di far rimanere Thomas nella loro vita; intanto Thomas sente ancora il manichino di Hope dirgli di uccidere Liam.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Charlie chiede a Thomas spiegazioni riguardo al manichino. Quinn pensa che Shauna abbia lasciato la casa di Eric, ma Shauna è ancora lì! Wyatt va da Eric a perorare la causa di Quinn, e Shauna non si fa vedere. Eric accetta la difesa di Shauna, ma non perdona Quinn. Zoe resta sola con Zende e spera che lui chiarisca i suoi sentimenti per lei, ma entrano Carter e Paris e tutto si interrompe.

Hope si fida di Thomas!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che, quando Carter rimanere solo con Zoe, dopo una lunga dichiarazione le chiede di sposarlo: lei accetta. Hope e Steffy si complimentano con Zende per il lavoro che sta svolgendo, lui le informa che Carter e Zoe si sono fidanzati. Carter annuncia a Paris che lui e Zoe si sposeranno presto. Wyatt e Flo parlano del ritorno di Shauna a casa di Eric. È la stessa Shauna a dire loro che è stato Eric ad insistere. Intanto l’atteggiamento propositivo di Thomas convince Hope a portarlo a vedere Douglas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore