Beautiful anticipazioni puntate dal 29 agosto al 4 settembre 2022. Il prigioniero!

Anticipazioni di Beautiful, sulle puntate inedite in onda nella settimana dal 29 agosto al 4 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

BB-brooke-ridge-katie-min

Siamo alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 29 agosto al 4 settembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14). A casa di Steffy c’è eccitazione perché la bella Forrester sta per partorire il bambino che nascerà dalla relazione con Finn: si chiamerà Hayes.

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Shauna parla con Quinn, dicendole che rinnovare il matrimonio con Carter sarebbe inopportuno. Brooke, dopo averle ascoltate senza che se ne accorgessero, chiede loro di essere informata sull’accaduto, precisando che Eric merita rispetto. Andato a casa di Steffy e Finn, Ridge racconta loro che Quinn ha tradito Eric andando a letto con Carter; in seguito si interroga sulla strana sparizione di Thomas, non sapendo che l’uomo è prigioniero di Justin.

Lapsus di Justin!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Justin mostra involontariamente a Hope il cellulare del suo prigioniero. Nel frattempo Paris racconta a Zoe che Quinn e Carter sono stati a letto insieme. Intanto Hope comincia a indagare e riesce a trovare Justin, che le dice immediatamente che Vinny si è ucciso con l’intenzione di incastrare Liam e permettere a Thomas di fidanzarsi con Hope. Ridge chiede a Wyatt di parlare con Justin per capire dove si trova suo figlio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore