Beautiful anticipazioni puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. Triangolo pubblico!

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni Ridge, Brooke e Katie vengono a conoscenza dei particolari dell’accordo fra Eric e Quinn. Al che Ridge consiglia a suo padre di lasciar perdere la Fuller una volta per tutte, ma il patriarca non intende ragioni.

La verità di Eric!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Steffy e Finn sono uniti sul problema Sheila: i due allontanano la Carter ancora una volta, nel timore che possa fare del male al piccolo Hayes. Tuttavia, in cuor suo, il giovane Finnegan vorrebbe conoscere meglio la sua madre biologica. Intanto Paris informa Zende che cambierà casa in tempi brevi. In un dialogo con Eric, Katie gli confida i problemi che ha con Bill. Dopo qualche titubanza, il patriarca dice a Katie tutta la verità sulla sua impotenza e il conseguente accordo con Quinn e Carter.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che intanto Justin riferisce la sua scoperta a Ridge e a Brooke, i quali vanno subito a casa di Carter e lo trovano in compagnia Quinn. Al che la Fuller chiarisce che Eric è al corrente della situazione. Brooke e Ridge si rifiutano di crederle, ma quando Katie si confida con Brooke la verità diventa di dominio pubblico. Allora Eric ne parla apertamente con Ridge, aggiungendo che soffre di solitudine. Ridge però insiste: vuole che il padre lasci per sempre Quinn.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top