Beautiful anticipazioni puntate dal 28 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Ossessioni!

Anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda dal 28 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb logo-min

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda dal 28 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Thomas, dopo un duro scontro con Liam, cade vittima di allucinazioni e crede di vedere il manichino di Hope che lo incita a uccidere il giovane Spencer.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam riferisce a Hope e Steffy il fatto dell’esistenza del manichino con le sembianze di Hope, ma le due donne minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas sia davvero cambiato. Allora Hope, arrabbiata con Liam, si reca da Thomas per fargli sentire la sua solidarietà, ma quando arriva rimane sconvolta nel constatare quanto il manichino le assomigli!

Proposta di matrimonio interrotta!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Thomas fa vedere a Hope il manichino identico a lei, e che lo ispira a disegnare gli abiti. Lui vorrebbe restituirlo, ma Hope lo incoraggia a continuare. Liam chiede a Finn di aiutarlo a far ragionare Steffy a proposito di Thomas. Il medico, invece, ritiene che sia proprio Liam ad essere ossessionato da Thomas. Paris rivela alla cugina Zoe di essere attratta da Zende. In seguito, Carter organizza una cena con Zoe, Paris e Zende. Rimasto solo con Zoe, le chiede di sposarlo. Ma un imprevisto impedisce alla ragazza di rispondere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore