Beautiful anticipazioni puntate dal 27 marzo al 2 aprile 2023. Riecco Deacon!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, scopriamo le trame delle puntate inedite in onda il 27, 28, 29, 30, 31 marzo 2023 e il 1 e 2 aprile 2023 su Canale 5.

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Eccoci ancora alle anticipazioni di Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Brooke ha deciso di tornare dagli Alcolisti Anonimi e durante una delle sedute si lascia trasportare dai ricordi di quella folle notte di Capodanno, in cui, ubriaca, ha baciato Deacon. Intanto alla Forrester, Zende ha una sorpresa per la sua fidanzata. Sua madre Grace è arrivata a Los Angeles e si trasferirà in città per starle accanto.

Zende incontra Carter!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che in seguito Zende ha un incontro con Carter e gli confida tutti i suoi timori riguardanti Paris, dal momento che teme che possa avere una relazione segreta con qualcuno. Intanto Grace capisce che Paris ha qualcosa da nascondere; nel frattempo la ragazza presenta la madre a Ridge e a Carter. Intanto Deacon continua a provocare discussioni: Hope e Steffy hanno divergenti punti di vista, mentre Taylor prova a far ragionare le due ragazze.

Brooke si sente persa!

Le anticipazioni di Beautiful fanno vedere che oltre a ciò Hope è tutta intenta a rassicurare Brooke, dicendole a tal proposito che non deve affatto sentirsi in colpa per ciò che è successo a Capodanno. Tuttavia la Logan sembra inconsolabile e non riesce a capacitarsi di come possa essere ricaduta nel buco nero dell’alcolismo. Per la donna i problemi non finiscono qui: ecco che Deacon bussa alla sua porta, confidandole di non aver mai smesso di amarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore