Beautiful anticipazioni puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2022. Slealtà di Quinn!

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Siamo di nuovo all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Liam si precipita da Bill per dargli la notizia che tornerà a casa. Tuttavia nell’ufficio del padre trova Baker che sta facendo precise e dettagliate domande sull’omicidio di Vinny. Baker interroga Liam in presenza di Bill e tenta di fargli confessare di aver ucciso Vinny, ma il giovane, forte anche del sostegno di suo padre, non cede.

Secondo le anticipazioni di Beautiful Quinn accetta di andare da Carter per intercedere in favore di Zoe, ma quando l’uomo le apre la porta a torso nudo, tra i due si crea una forte chimica! In seguito la Fulle incontra di nuovo Carter, sempre per invitarlo a riappacificarsi con Zoe. Tuttavia Paris mette in guardia Zoe sulla lealtà di Quinn. Intanto Liam è tornato a casa e si sente finalmente al sicuro, anche se confida a Hope di aver attraversato il periodo più brutto della sua vita.

Liam è felice con Hope!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che a dispetto degli avvertimenti di Paris e della sua offerta di aiutarla a fare pace con Carter, Zoe continua fidarsi di Quinn. La Buckingham ignora però che tra la donna e Walton la forte intesa si è già concretizzata in un’intensa passione! Intanto Hope spera che Liam sia felice di essere di nuovo a casa e lo Spencer la rassicura: il suo posto è accanto a lei e da nessun’altra parte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore