Beautiful anticipazioni puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2022. Steffy e Finn, matrimonio annunciato!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre su Canale 5.

steffy-bold-and-the-beautiful-min (1)

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40 (la domenica alle 14).  I genitori di Finn, Jack e Li, giungono alla Forrester Creations: Steffy è felice di conoscerli, e annuncia che lei e Finn stanno per sposarsi. Ridge chiede alla figlia se sua madre, Taylor, sarà presente al matrimonio: lei risponde che la madre non verrà. La bella Forrester, nel frattempo, ha già preparato una foto per annunciare il suo matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, allo chalet Hope e Liam ricevono l’invito al matrimonio. In seguito Steffy va a trovarli, e chiede alla sua sorellastra di mettere da parte il passato e provare ad andare d’accordo. Hope accetta, e Steffy le chiede di farle da testimone. Liam, dal canto suo, è contento che tra le due ragazze sia tornato il sereno.

Una visita di Quinn!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Quinn fa un’improvvisata a Carter: lui cede subito alla passione, ma lei lo ferma: sta mettendo a rischio la sua carriera per causa sua. Brooke è felice che Steffy abbia scelto Hope come testimone, e così anche Finn, sollevato dal ritrovato rapporto di amicizia tra le due sorelle. Il ragazzo, poi, sorprende la sua promessa sposa raccontandole di come, non appena l’ha incontrata, ha capito che il loro destino fosse quello di stare insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore