Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 31 dicembre 2022. Quinn vuole Eric!

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 al 31 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.   Persuaso che la scelta di Eric sia sbagliata, Ridge prova ancora a convincerlo di non consentire la relazione tra Quinn e Carter. Tuttavia il padre lo prende di sorpresa dicendogli che – proprio in quel momento – la Fuller si trova a casa dell’avvocato per comunicargli la fine della loro relazione.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che però la decisione di Quinn non è accettata bene da Carter, il quale le ribadisce che la ama e le propone di fuggire insieme. Ma la Fuller non vuole lasciare Eric. L’avvocato si confida con Katie, che si trova ad affrontare una situazione simile, e le chiede i motivi per cui neppure lei riesca ad avere una relazione stabile. La Logan è combattuta tra il desiderio di credere alle parole di Bill – che si dichiara cambiato e pronto a iniziare una nuova relazione con lei – e i suoi timori.

Una convivenza problematica!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, contrariamente a quelle descritte sopra, la storia tra Zende e Paris, procede a gonfie vele, benché il fatto che la ragazza condivida l’appartamento con Thomas metta di malumore il fidanzato. Quando a suo tempo il giovane Forrester le disse che l’acquisto della nuova casa non era andato a buon fine, Paris non esitò a proporgli una convivenza che Zende stenta a sopportare. Il fatto che Thomas viva con Paris sorprende anche Hope

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top