Beautiful anticipazioni puntate dal 26 al 31 dicembre 2022. Quinn vuole Eric!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 al 31 dicembre su Canale 5.

Anticipazioni-Beautiful-Eric-Quinn-min

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 al 31 dicembre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.   Persuaso che la scelta di Eric sia sbagliata, Ridge prova ancora a convincerlo di non consentire la relazione tra Quinn e Carter. Tuttavia il padre lo prende di sorpresa dicendogli che – proprio in quel momento – la Fuller si trova a casa dell’avvocato per comunicargli la fine della loro relazione.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che però la decisione di Quinn non è accettata bene da Carter, il quale le ribadisce che la ama e le propone di fuggire insieme. Ma la Fuller non vuole lasciare Eric. L’avvocato si confida con Katie, che si trova ad affrontare una situazione simile, e le chiede i motivi per cui neppure lei riesca ad avere una relazione stabile. La Logan è combattuta tra il desiderio di credere alle parole di Bill – che si dichiara cambiato e pronto a iniziare una nuova relazione con lei – e i suoi timori.

Una convivenza problematica!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, contrariamente a quelle descritte sopra, la storia tra Zende e Paris, procede a gonfie vele, benché il fatto che la ragazza condivida l’appartamento con Thomas metta di malumore il fidanzato. Quando a suo tempo il giovane Forrester le disse che l’acquisto della nuova casa non era andato a buon fine, Paris non esitò a proporgli una convivenza che Zende stenta a sopportare. Il fatto che Thomas viva con Paris sorprende anche Hope

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore