Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 30 settembre 2023. La pazzia di Sheila!

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 settembre 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Siamo di nuovo all’incontro settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 settembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a queste anticipazioni, sappiamo che Donna fa la padrona di casa alla Forrester, mentre Quinn è in cerca di vendetta verso la Logan e si prepara a un duro faccia a faccia, anche se Wyatt esorta la madre a non commettere sciocchezze. Intanto Finn è sempre progioniero della follia di Sheila, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo libero.

Il risentimento di Deacon verso Brooke!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che dopo essersi incontrati a Il Giardino, Deacon e Taylor – nello studio della donna – parlano ancora di Ridge e Brooke, e in questa occasione lo Sharpe manifesta tutto il proprio risentimento. Nel frattempo sul tetto della Forrester Creations, Donna e Quinn stanno per scontrarsi, ma vengono interrotte prima da Charlie e poi da Carter. Quest’ultimo cerca di indurre la Fuller a più miti consigli.

Ridge convoca il tenente Baker!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Sheila informa Mike del fatto di aver sedato Finn e il Guthrie, preoccupato per lei, le dà delle dritte su come comportarsi per sfuggire alla galera. Intanto la Carter non smette di controllare Finn. Nel frattempo a casa di Brooke, lei e Ridge confidano a Hope e Liam di avere un’idea su chi possa aver aiutato Sheila a fuggire. Per questo motivo chiamano il tenente Baker, allo scopo di parlargli di Mike Guthrie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore