Siamo di nuovo all’incontro settimanale con le anticipazioni di Beautiful, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 settembre 2023 – alle ore 13:40 – sulla rete ammiraglia del Biscione. Grazie a queste anticipazioni, sappiamo che Donna fa la padrona di casa alla Forrester, mentre Quinn è in cerca di vendetta verso la Logan e si prepara a un duro faccia a faccia, anche se Wyatt esorta la madre a non commettere sciocchezze. Intanto Finn è sempre progioniero della follia di Sheila, che non ha alcuna intenzione di lasciarlo libero.
Il risentimento di Deacon verso Brooke!
Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che dopo essersi incontrati a Il Giardino, Deacon e Taylor – nello studio della donna – parlano ancora di Ridge e Brooke, e in questa occasione lo Sharpe manifesta tutto il proprio risentimento. Nel frattempo sul tetto della Forrester Creations, Donna e Quinn stanno per scontrarsi, ma vengono interrotte prima da Charlie e poi da Carter. Quest’ultimo cerca di indurre la Fuller a più miti consigli.
Ridge convoca il tenente Baker!
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Sheila informa Mike del fatto di aver sedato Finn e il Guthrie, preoccupato per lei, le dà delle dritte su come comportarsi per sfuggire alla galera. Intanto la Carter non smette di controllare Finn. Nel frattempo a casa di Brooke, lei e Ridge confidano a Hope e Liam di avere un’idea su chi possa aver aiutato Sheila a fuggire. Per questo motivo chiamano il tenente Baker, allo scopo di parlargli di Mike Guthrie.