Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 30 ottobre 2021. Ridge risposa Shauna?

Anticipazioni di Beautiful sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 25 al 30 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb logo-min

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 ottobre 2021 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Hope spiega a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello. Thomas vorrebbe trovare il modo di aiutare sua sorella.

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful mostrano che Quinn fa pressione su Shauna perché organizzi al più presto una seconda cerimonia di nozze per consolidare l’unione tra lei e Ridge. Ridge si persuade a celebrare quest’altro matrimonio con Shauna in presenza della famiglia Forrester, e lo fa sapere a Brooke. Carter viene nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e celebrerà anche il matrimonio di Ridge e Shauna a casa di Eric.

Nozze simboliche!

Secondo le anticipazioni di Beautiful Quinn annuncia trionfalmente a Brooke che verrà presto estromessa dalla famiglia Forrester e che le nozze del suo ex con Shauna nella casa di famiglia hanno un forte valore simbolico. Eric esorta con fermezza Ridge a non commettere un grave errore sposando Shauna: egli, infatti, sa che Ridge vuole passare il resto della sua vita con Brooke.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore