Beautiful anticipazioni puntate dal 25 al 30 aprile 2022. Doppio tradimento!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 aprile su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40.

bb-liam-min

Eccoci alle anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 al 30 aprile su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Hope e Finn fanno amaramente i conti con i tradimenti dei loro partner e con il risultato del test di paternità, secondo il quale Liam è il padre del bambino di Steffy.  Intanto Thomas ha un dubbio atroce: Vinny lavora nel laboratorio di analisi dove è stato fatto il test e alcune frasi sibilline dell’amico fanno crescere in lui il dubbio che proprio Vinny abbia scambiato i risultati del test di Steffy per far risultare Liam il padre del bambino. Thomas decide di affrontare l’amico.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Hope sta facendo i conti con la nuova situazione che si è creata e cerca di trovare la forza per andare avanti. Nel frattempo Flo esprime a Liam tutto il suo rammarico per gli errori commessi in passato. Thomas incalza Vinny e alla fine gli chiede direttamente se abbia falsificato il test di paternità di Steffy.

Richieste di perdono!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Wyatt chiede a Katie di perdonare di cuore e una volta per tutte Flo per il suo coinvolgimento nel rapimento di Beth e di accoglierla nuovamente in famiglia. Anche Flo parla con Shauna di come si senta esclusa dalle Logan. Liam continua a cercare di farsi perdonare da Hope. Steffy porta avanti la sua gravidanza, pur amareggiata perché il padre del bambino è Liam e non Finn, il quale comunque continua a starle accanto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore