Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 30 luglio 2023. Finn è ancora vivo!

Anticipazioni di Beautiful, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in programma nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 su Canale 5.

Beautiful - Soap - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in programma nella settimana dal 24 al 30 luglio 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni che Steffy – ora che Sheila è in carcere – può tornare a pensare alla fine di suo marito Finn e al fatto che ora deve cavarsela da sola.

Nessuna veglia funebre per Finn!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che la bellissima Forrester scoppia in lacrime quando le consegnano la fede nuziale del marito ucciso e i suoi effetti personali. Liam le consiglia di conservare tutto per Hayes. In seguito i due parlano di Li. La donna è molto strana negli ultimi giorni. Fra le altre cose non intende organizzare alcuna veglia funebre per suo figlio.

Finn non è morto, è solo in coma!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che si scopre che in realtà Finn non è morto e che è stato portato all’ospedale di sua madre Li, che lo tiene in cura. Il giovane dottore è in coma ma vivo e la madre è convinta che presto si risveglierà. Tuttavia prima di allora nessuno dovrà sapere la verità. È il solo modo di proteggerlo da Sheila, ma non solo: anche dai Forrester che, per Li, sono la causa di tutti i mali di suo figlio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news