Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 ottobre 2022. L’impotenza di Eric!

Eric-beautiful-anticipazioni-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Eric finisce per confessare a Quinn la sua impotenza sessuale, mentre Jack è angosciato dall’invadenza di Sheila. Abbiamo visto come Eric abbia confessato a Quinn di averla allontanata perché è sessualmente deficitario, ma la Fuller si dimostra molto comprensiva. Carter comunica a degli increduli Brooke e Ridge che Eric ha strappato le carte per il divorzio.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Finn è a casa con suo padre. Jack insiste: è il momento giusto per accontentare Sheila e farle vedere suo nipote, prima che sparisca per sempre. Steffy è sull’aereo con Hope e sta per partire per San Francisco, ma l’istinto le dice di tornare a casa per proteggere la sua famiglia da Sheila.

Eric e Quinn non divorziano più!

Nel frattempo, in effetti, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Sheila, con l’aiuto di Jack, convince Finn a farle tenere in braccio Hayes. Steffy torna a casa senza preavviso e vede Sheila che tiene in braccio Hayes e ne rimane sconvolta. Eric, in presenza di Quinn, dice a Brooke e a Ridge di non volere più il divorzio. Di fronte alle loro obiezioni, il patriarca dice loro di andarsene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top