Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 ottobre 2022. L’impotenza di Eric!

Anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 ottobre su Canale 5.

Eric-beautiful-anticipazioni-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 29 ottobre su Canale 5 come sempre a partire dalle 13,40. Secondo tali anticipazioni, Eric finisce per confessare a Quinn la sua impotenza sessuale, mentre Jack è angosciato dall’invadenza di Sheila. Abbiamo visto come Eric abbia confessato a Quinn di averla allontanata perché è sessualmente deficitario, ma la Fuller si dimostra molto comprensiva. Carter comunica a degli increduli Brooke e Ridge che Eric ha strappato le carte per il divorzio.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Finn è a casa con suo padre. Jack insiste: è il momento giusto per accontentare Sheila e farle vedere suo nipote, prima che sparisca per sempre. Steffy è sull’aereo con Hope e sta per partire per San Francisco, ma l’istinto le dice di tornare a casa per proteggere la sua famiglia da Sheila.

Eric e Quinn non divorziano più!

Nel frattempo, in effetti, le anticipazioni di Beautiful mostrano che Sheila, con l’aiuto di Jack, convince Finn a farle tenere in braccio Hayes. Steffy torna a casa senza preavviso e vede Sheila che tiene in braccio Hayes e ne rimane sconvolta. Eric, in presenza di Quinn, dice a Brooke e a Ridge di non volere più il divorzio. Di fronte alle loro obiezioni, il patriarca dice loro di andarsene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore